ChiliPaper

Il nostro gruppo di lavoro.

ChiliPaper è un gruppo di professionisti che, con passione e dinamicità, lavora da anni nel mondo della comunicazione e grafica pubblicitaria. La libera professione ci permette ampia libertà di movimento e una maggiore efficacia produttiva rispetto alle agenzie tradizionali.

Il nostro concetto di “gruppo di lavoro” assume un importanza fondamentale per quanto riguarda le contaminazioni tra professionisti e la possibilità di acquisire nuove competenze. Questo ci permette di fornire al cliente soluzioni sempre nuove nate da diversi punti di vista.

Lavoriamo con le immagini, con i colori, con le parole, con i suoni e con le emozioni, che sono fondamentali nella comunicazione.

Il nostro ingrediente segreto? Il peperoncino.

 

Perchè ChiliPaper?

Il centro del nostro lavoro “SEI TU”

Il cliente rappresenta il centro del nostro lavoro, il punto di partenza di ogni attività. Lo scopo del cliente è comunicare un’identità, un’intenzione o un informazione. ChiliPaper lavora per tradurre queste esigenze in messaggi chiari, coerenti e di facile diffusione.

Crediamo che il tempo rappresenti un valore fondamentale nell’esecuzione di ogni attività comunicativa, per questo motivo rispettiamo rigorosamente termini e modalità di consegna dei nostri lavori.

Cogliere l’attimo e avere tempestività produttiva sono l’unico modo per tenere viva la spontaneità di un progetto anche nei confronti del rapporto con il committente.